0 elementi
CERCA PRODOTTO
Non hai trovato quello che cercavi?
Prova da qui!!
PRODOTTI
Vuoi diventare un nostro rivenditore SKY o FASTWEB ?
Cosa aspetti... Clicca qui
Scegli il pagamento che preferisci!
BONIFICO
PAYPAL
 
Home  OPTICAL DIVISION  TELESCOPI  SCHEDA PRODOTTO
TELESCOPIO CELESTRON CPC 8" XLT SCHMIDT-CASSEGRAIN
Codice: ODA07
Produttore: CELESTRON
Codice Produttore: CE11073-XLT-DS
Disponibilita´ : DISPONIBILE
Prezzo : € 1.979,00  Iva Inclusa
Scegli quantità * :        Pz.
* Numero pezzi da ordinare
Scheda prodotto
Telescopio Schmidt-Cassegrain, diam. 203mm, focale 2032mm (f/10), trattamento Starbright XLT, Cercatore 9x50, Oculare diam. 31,8mm 40mm Plossl (50x), diagonale a 90? da 31,8mm, portaoculare 31,8mm, computerizzato GOTO con database di oltre 40,000 oggetti, Pulsantiera NexStar Ver.4 aggiornabile via web, dotata di SkyAlign, GPS e bussola elettronica incorporati, cavo RS-232, 12v DC, adattatore batteria auto, treppiede regolabile. Consigliato Adattatore AC 220V (cod. AU18770). Peso 19+8.6kg.

DESCRIZIONE Il CPC800 è il modello più piccolo della serie, il Celestron 8'' è fra le ottiche storiche e più diffuse nel mondo. Lo schema ottico Schmidt-Cassegrain con trattamento StarBright XLT, offre alto contrasto ed immagini luminose. Ideale per l’astrofotografia sia con fotocamera digitale che con webcam, è dotato di una robusta forcella, di porta AutoGuida e di un potente GPS a 16 canali.

SPECIFICHE TECNICHE


Tubo Ottico: Schmidt-Cassegrain Diametro: 203mm Focale:: 2030mm Rapporto Focale: f/10 Trattamento: StarBright XLT Ostruzione: 0,31 Cercatore: 9x50 con attacco rapido Dimensione: Lunghezza tubo 40cm Montatura: Altazimutale a forcella con GPS, dotata di porta AUX e AutoGuida Treppiede: in Acciaio Motorizzazione: in Altezza e Azimuth Pulsantiera: NexStar versione 4 (aggiornabile) Database: 40000 oggetti + 99 digitabili Alimentazione: 12Volt


DOTAZIONE

Oculari: 40mm (50x) diam. 31,8mm Diagonale: 90° diam. 31,8mm Altri accessori:: Cavo seriale PC Software: NexRemote (trial)

Celestron Professional Computerized La Serie CPC è il perfetto connubio tra eccellente qualità ottica-meccanica ed elettronica avanzata. La consolidata gamma ottica di Schmidt-Cassegrain, con aperture da 20 a 28 cm, è ottimale sia per il visualista, che per l'astrofotografo. I telescopi Celestron CPC sono innovativi sia nel design che per le soluzioni meccaniche - elettroniche. La montatura a forcella, ridisegnata per aumentare la stabilità e la precisione di puntamento o inseguimento, è dotata di un cuscinetto in Azimuth/A.R. da ben 25 cm di diametro ed entrambi gli assi sono dotati di corone dentate da 14cm di diametro e di un nuovo sistema di bloccaggio, per frizionare meglio i movimenti. La larga base in Azimuth ospita due porte AUX, la porta PC e la porta AutoGuida, per ampliarne le potenzialità. La nuova linea del cercatore 8x50 a montaggio rapido è dotato del semplice sistema di regolazione a due sole viti (Alto/Basso - Destra/Sinistra).Grazie alla tecnologia SkyAlign, integrata nei telescopi CPC, non dovrete conoscere i nomi delle stelle per eseguire l'allineamento, potrete persino selezionare la Luna o i pianeti luminosi! La procedura di allineamento si fa semplice, il modulo GPS integrato acquisirà le coordinate geografiche e il tempo universale. Verrà richiesto di puntare tre astri, senza conoscerne il nome (il database di allineamento comprende più di 80 stelle fino a magnitudine 2,5 ed i pianeti Venere, Marte, Giove, Saturno e la Luna), dopo di che il telescopio sarà pronto per il GoTo degli oltre 40000 oggetti in memoria. Si aggiunge l'utilissima modalità "Solar System Align", che permette di allineare il telescopio con i pianeti, la Luna ed il Sole (solo usando il filtro solare), per usufruire del GoTo anche al crepuscolo o di giorno. Così allineare il proprio telescopio diventa veloce e facile come contare 1 - 2 - 3!
© Suonimmagine 2011 - Tutti i diritti riservati - Risoluzione minima 1024x768
Progetto grafico e realizzazione a cura di