0 elementi
CERCA PRODOTTO
Non hai trovato quello che cercavi?
Prova da qui!!
PRODOTTI
Vuoi diventare un nostro rivenditore SKY o FASTWEB ?
Cosa aspetti... Clicca qui
Scegli il pagamento che preferisci!
BONIFICO
PAYPAL
 
Home  OPTICAL DIVISION  TELESCOPI  SCHEDA PRODOTTO
TELESCOPIO CELESTRON NEXSTAR 90 SLT MAKSUTOV-CASSEGRAIN
Codice: ODA12
Produttore: CELESTRON
Codice Produttore: CE22087-DS
Disponibilita´ : DISPONIBILE
Prezzo : € 799,00  Iva Inclusa
Scegli quantità * :        Pz.
* Numero pezzi da ordinare
Scheda prodotto
Telescopio Schmidt-Cassegrain, diam. 150mm, focale 1500mm (f/10), trattamento Starbright XLT, Cercatore StarPointer, Oculare diam. 31,8mm 25mm E-Lux (60x), Diagonale a 90?, portaoculare 31,8mm, computerizzato GOTO con database di oltre 40,000 oggetti, Pulsantiera NexStar Ver.4 aggiornabile via web, dotata di SkyAlign, porta AutoGuida, cavo RS-232, 12v DC, treppiede regolabile. Consigliato Adattatore AC 220V (cod. AU18770). Peso 13,4+4,5kg.



DESCRIZIONE


NexStar 6 SE è il giusto compromesso fra dimensioni minime per eseguire osservazioni del cielo profondo e trasportabilità. Grazie allo schema ottico Schmidt-Cassegrain con trattamento StarBright XLT, le immagini particolarmente luminose. Ideale per l’astrofotografia sia con fotocamera digitale che con webcam, è dotato di porta AutoGuida. NexStar 6 SE è particolarmente adatto sia agli Astrofili esperti che desiderano uno strumento portatile dalle grandi prestazioni, che a quanti si accostano al mondo dell’osservazione astronomica e necessitano di semplicità d’uso.


SPECIFICHE TECNICHE


Tubo Ottico: Schmidt-Cassegrain Diametro: 150mm Focale:: 1500mm Rapporto Focale: f/10 Trattamento: StarBright XLT Ottiche: Cercatore: StarPointer Dimensione: Montatura: Altazimutale, dotata di porta AUX e AutoGuida Treppiede: in Acciaio Motorizzazione: in Altezza e Azimuth Pulsantiera: NexStar versione 4 (aggiornabile) Database: 40000 oggetti + 99 digitabili Alimentazione: 12Volt (8 batterie AA o rete)


DOTAZIONE


Oculari: 25mm (60x) diam. 31,8mm Diagonale: 90° diam. 31,8mm Altri accessori:: Cavo seriale PC Software: TheSky - NexRemote (trial)


Nex Star SE - Sky Align


Il mito continua: più di trent'anni di vera scienza L 'eredità classica dei famosi telescopi arancioni anni settanta, si unisce alle ultime innovazioni Celestron.Le consolidate ottiche Schmidt-Cassegrain da 5", 6" e 8" f/10 ed il nuovo Maksutov-Cassegrain da 4" f/13, dotate del trattamento ottico StarBright XLT ottimizzato non solo per l'osservazione, ma anche per l'astrofotografia con fotocamere digitali e CCD. La serie NexStar SE è dotata della versatilissima montatura altazimutale computerizzata con oltre 42000 oggetti astronomici in memoria e attacco a coda di rondine universale, rendendola facilmente utilizzabile anche per altri piccoli tubi ottici; dotata della nuova pulsantiera versione 4.12 con modalità di allineamento SkyAlign e Solar System, aggiornabile via web. I modelli NexStar 4SE e 5SE sono dotati dell'innovativa funzione Camera, che permette di gestire direttamente dalla pulsantiera la fotocamera Reflex digitale; potendo creare una personale lista di oggetti da fotografare (fino ad un massimo di 9) indicando anche il tempo di esposizione per ciascuno di essi. Per rendere ancora più agevole la fotografia astronomica questi due modelli sono dotati anche della tavola equatoriale e della modalità di allineamento al polo celeste facilitatoLa serie Nexstar SE comprende il software TheSky L1 valido strumento per pianificare le serate osservative e/o per didattica astronomica e NexRemote per gestire tramite PC il telescopio.
© Suonimmagine 2011 - Tutti i diritti riservati - Risoluzione minima 1024x768
Progetto grafico e realizzazione a cura di